

Il nostro Chef Silver Succi tra i protagonisti del grande circo mercato dei sapori di Al Mèni Rimini.
Le mani del nostro Chef Silver Succi sono pronte: saranno guidate dalla solita passione e dall’amore per questa terra, l’Emilia-Romagna, che gli fa battere il cuore sempre, ogni volta che crea un piatto e trasforma i migliori prodotti del territorio!
Un appuntamento da non perdere, un’esperienza da vivere e condividere, uno spettacolo che porterà alla ribalta tutta la personalità e la grandezza di questo territorio e di quanti lo rappresentano con il proprio lavoro e con grande gioia di appartenenza a questa Regione che vanta il record delle denominazioni d’origine di tutta Europa.
“Non c’è al mondo – dice il Sindaco Andrea Gnassi – un’altra strada come la Via Emilia che da 2.000 anni unisce dieci città ricche di eccellenze, da Verdi a Fellini, dalla Ferrari alla Ducati. Per due giorni questo patrimonio di grande bellezza e passione scivolerà verso Rimini portando con sè tutte le eccellenze della Regione. Vogliamo dare visibilità a prodotti generati da un inimitabile DNA antropologico di una terra con l’anima, che hanno un valore strategico non solo per noi, ma per l’Italia nel mondo intero e che proiettano la nostra Regione da Rimini, verso Expo 2015”.
Lo Chef Silver Succi vi aspetta per il suo show cooking nel grande tendone di Al Mèni Rimini allestito a “circo dei sapori” domenica 22 dalle 12:30 alle 13:30; potrete gustare i suoi passatelli al ragù di mora romagnola dell’Azienda Agricola “I Fondi”, con zucchine e fiori di zucca!
Quartopiano Suite Restaurant sarà lieto di salutarvi presso lo stand presente nella 2 giorni del gusto di Al Mèni Rimini, nel quale troverete tutta la linea QP Food creata con prodotti biologici e nata da un’idea dello chef.
E perché non continuare questo viaggio intorno ai sapori della nostra terra acquistando, per soli 4 euro, la nostra proposta “passeggio”? Vi aspettano “esclusivi” sandwich accompagnati da un buon calice di vino.
Non mancate ad Al Mèni Rimini!
Per maggiori dettagli:
http://www.comune.rimini.it/eventi/pagina9116.html
http://www.riminiturismo.it/uWeb/main.php?elemId=114607&classId=10
Leave a Reply