

Il nostro Chef Silver Succi è stato premiato da Partesa con “Dire Fare Sognare”, il prestigioso riconoscimento nell’ambito del cibo in Emilia-Romagna nelle sue diverse forme ed espressioni.
La premiazione si è svolta lunedì 8 giugno presso Villa Cialdini, Castelvetro di Modena, sede delle tenute Cleto Chiarli. A comporre la giuria tre firme autorevoli del giornalismo enogastronomico: Alessandra Meldolesi, Andrea Grignaffini ed Elsa Mazzolini.
La filosofia a cui si ispira il premio “Dire Fare Sognare” è triplice: esprimersi nel linguaggio (“Dire”), nella manualità (“Fare”) e nell’essere un popolo che sa vedere oltre (“Sognare”).
Assieme allo Chef Silver Succi sono stati premiati anche Arturo Balestrieri, Beatrice Balsamo, Anselmo Chiarli, Piero Meldini e Graziano Pozzetto.
“Per il quarto anno consecutivo Partesa premia i principali protagonisti dell’enogastronomia della nostra Regione – spiega Alessandro Rossi di Partesa – Dopo tre edizioni in Romagna, per la prima volta Dire Fare Sognare fa tappa in Emilia, e lo fa in una prestigiosa e storica location qual è la Tenuta Cialdini di Cleto Chiarli. Giuria qualificata, cinque personalità di primo piano, dieci rappresentanti di tutta l’Emilia Romagna: sono gli ingredienti di questo riconoscimento che vuole essere un attestato culturale ai protagonisti della nostra regione”.
Per maggiori informazioni:
http://www.ristorazionecatering.it/eventi-enogastronomici/dire-fare-sognare-2015/
Leave a Reply