Al Meni 2014

Il nostro Chef Silver Succi tra i protagonisti del grande circo mercato dei sapori.

Le mani del nostro chef Silver Succi sono pronte: saranno guidate dalla solita passione e dall’amore per questa terra, l’Emilia Romagna, che gli fa battere il cuore sempre, ogni volta che crea un piatto e trasforma i migliori prodotti del territorio!

Un appuntamento da non perdere, un’esperienza da vivere e condividere, uno spettacolo che porterà alla ribalta tutta la personalità e la grandezza di questo territorio e di quanti lo rappresentano con il proprio lavoro e con grande gioia di appartenenza a questa Regione che vanta il record delle denominazioni d’origine di tutta Europa.

Non c’è al mondo – dice il Sindaco Andrea Gnassi – un’altra strada come la Via Emilia che da 2.000 anni unisce dieci città ricche di eccellenze, da Verdi a Fellini, dalla Ferrari alla Ducati. Per due giorni questo patrimonio di grande bellezza e passione scivolerà verso Rimini portando con sè tutte le eccellenze della Regione. Vogliamo dare visibilità a prodotti generati da un inimitabile DNA antropologico di una terra con l’anima, che hanno un valore strategico non solo per noi, ma per l’Italia nel mondo intero e che proiettano la nostra Regione da Rimini, verso Expo 2015”.

Silver vi aspetta per il suo show cooking nel  grande tendone allestito a “circo dei sapori” domenica 22 dalle  12:30 alle 13:30; potrete gustare i suoi Passatelli al ragù di mora romagnola dell’Az. Agricola “I Fondi”, con zucchine e fiori di zucca!

Il Quartopiano Ristorante, sarà lieto di salutarvi presso lo stand presente nella 2 giorni del gusto, nel quale troverete tutta la linea QP Food creata con prodotti biologici e nata da un’idea dello chef.

E perché non continuare questo viaggio intorno ai sapori della nostra terra acquistando, per soli 4 euro, la nostra proposta “passeggio”? Vi aspettano “esclusivi” sandwich accompagnati da un buon calice di vino.

Non mancate!

Per maggiori dettagli:
http://www.comune.rimini.it/eventi/pagina9116.html
http://www.riminiturismo.it/uWeb/main.php?elemId=114607&classId=10

Prenota il tuo tavolo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Con la newsletter di Quartopiano Suite Restaurant rimani aggiornato sugli eventi, le novità, le offerte e le ricette dello Chef Silver Succi!
Spedizione gratuita
per ordini superiori a 50 euro
o per gli abitanti del Comune di Rimini!
Apertura straordinaria di lunedì 21 gennaio 2019
APERTURA STRAORDINARIA
Questa settimana Quartopiano Suite Restaurant rimarrà APERTO anche lunedì 21 gennaio. Vi aspettiamo!
NOVITÀ... I PRANZI DELLA DOMENICA!
Quartopiano Suite Restaurant è aperto anche tutte le domeniche dalle 12:30 alle 15:00!