“Chef by Chef. Show Cooking Night”

Una serata di solidarietà al Quartopiano

Mercoledì 10 febbraio alle ore 20:00 Quartopiano Suite Restaurant ha ospitato “Chef by Chef. Show Cooking Night”, un evento di solidarietà con chef rinomati organizzato dall’associazione Oltre la Ricerca*, a sostegno della prevenzione del tumore al pancreas. Oltre la Ricerca è un’associazione di volontariato nata nel 2012. Si tratta di un gruppo di ragazzi che, in seguito alla perdita di un caro amico dovuta ad un carcinoma pancreatico, mettono a disposizione la loro esperienza per evitare ad altre persone nelle stesse condizioni, di trovarsi ad affrontare le medesime difficoltà. L’Associazione contribuisce attivamente al finanziamento di progetti di ricerca medico-scientifica, legati a patologie oncologiche.

Gli chef presenti, oltre al “padrone di casa” Silver Succi, sono stati Vincenzo Cammerucci, Marcello Fabbri, Luigi Sartini e il maestro pasticcere riminese Roberto Rinaldini.

I piatti presentati con al vasto pubblico grazie a un coinvolgente Show Cooking erano delle vere e proprie specialità con materie prime preziose per la nostra salute, quali zenzero, semi di lino, cardamomo, curcuma, topinambur e semi di sesamo.

La serata si è svolta al meglio ed è stata un’ottima occasione per Oltre la Ricerca per la raccolta fondi e per farsi conoscere. E Quartopiano Suite Restaurant si è confermato ancora come location ideale dove la passione e l’arte per la cucina si sposano con cause di solidarietà.

Alla prossima!

Fonti:
http://news.romagnaatavola.it/chef-by-chef-show-cooking-night-al-quartopiano-di-rimini/

Prenota il tuo tavolo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Con la newsletter di Quartopiano Suite Restaurant rimani aggiornato sugli eventi, le novità, le offerte e le ricette dello Chef Silver Succi!
Spedizione gratuita
per ordini superiori a 50 euro
o per gli abitanti del Comune di Rimini!
Apertura straordinaria di lunedì 21 gennaio 2019
APERTURA STRAORDINARIA
Questa settimana Quartopiano Suite Restaurant rimarrà APERTO anche lunedì 21 gennaio. Vi aspettiamo!
NOVITÀ... I PRANZI DELLA DOMENICA!
Quartopiano Suite Restaurant è aperto anche tutte le domeniche dalle 12:30 alle 15:00!